Domini

Nuovo gTLD: .cloud

Un’occasione importante per l’Information Technology

Al giorno d’oggi si sente spesso di parlare di cloud in quanto parte della nostra vita è custodita nel cloud, ad esempio i file nei servizi di storage online; Il nuovo tld è stato pensato per aziende che pensano in grande, il tld .cloud è adatto per hosting webagency e web application.

Il beneficio di un dominio .cloud è indiscutibile per le imprese che operano nel Cloud Computing, il concetto di cloud è adatto ad un pubblico ancora più ampio. Questo è il motivo per cui i domini .cloud non hanno restrizioni in fase di registrazione, in modo da permettere a chi vede il valore nel presentare le loro idee con un dominio .cloud. Il dominio .cloud è stato anche pensato come strumento per connettersi con le grandi menti di tutto il mondo. Siamo convinti che grandi idee possono cambiare il mondo, e noi vogliamo essere lì e per sostenervi quando ciò accade. Alcuni dei vantaggi dei domini .cloud per connettersi e interagire con i clienti nuovi ed esistenti e con questo dominio molte più imprese siano ispirate a guardare al di là della "protezione del marchio" e vedere le opportunità offerte dal .cloud.

Anche leader di mercato come Ubuntu, sono ottimi esempi di come è possibile utilizzare il nuovo dominio per rafforzare il vostro marketing, mettendo in evidenza la vostra offerta in modo semplice ma molto efficace. Il tld .cloud ha recentemente terminato la fase di Sunrise aperta dal 16 novembre 2015 al 15 gennaio 2016, che permette a i detentori di marchi depositati alla Trademark Clearing House (TMCH) di effettuare la registrazione del dominio prima della fase di Landrush. La fase di Landrush partirà dal 25 Gennaio e si concluderà il 5 Febbraio 2016 che permetterà di richiedere la registrazione prioritaria del dominio e in questa fase può includere anche un asta per aggiudicarsi l’attribuzione del dominio. A partire dal 16 Febbraio 2016 partirà la fase di General Avaliability dove la registrazione sarà aperta tutti. Per maggiori informazioni su come si svolgono le fasi di lancio dei domini e per il servizio di prenotazione domini potete trovare tutte le informazioni a questo link.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna